Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale: l'Europa investe nelle zone rurali.
AZIENDE
ASSOCIATE

Dalla Rosa Alda

LA TRATTORIA
Un locale di storica tradizione dove la cucina trova, nella scelta oculata dei prodotti del territorio, la sua creatività originale. Piatti semplici e preziosi, valorizzati dai profumi delle erbe collinari.

LA CANTINA, scavata nella roccia, raccoglie e conserva, grazie anche all'ideale temperatura, i migliori vini della Valpolicella.

Propone una particolare selezione di produttori ed annate di Amarone difficilmente riscontrabile altrove.

LA TERRAZZA
All'ombra di un pergolato con una vista che si inoltra dalle colline al Lago di Garda, il cliente ritrova l'accogliente atmosfera di un terrazzo sospeso sulla vallata, dove poter stemperare i piccoli e grandi appetiti e rilassarsi dagli impegni quotidiani.

L'ALLOGGIO
Una recentissima ristrotturazione offre al cliente 10 camere climatizzate, accoglienti e personalizzate, in cui l'arredamento moderno si alterna al tradizionale in un caldo connubio di comodità e funzionalità.

L'ENOTECA
el TINEL è il nome scelto per questo luogo di ritrovo e degustazione in ricordo di quella stanza, tipica della case della Valpolicella, dove un tempo ci si trovava per assaggiare il rosolio ed il Recioto, per fare quattro "ciacole" in compagnia.
Oggi vi si conservano i migliori vini ed oli della Valpolicella, selezionati e proposti per quelle persone che nel bicchiere non trovano solo un vino rosso.

CONTATTI
Dalla Rosa Alda
Via Strada Garibaldi, 4
Sant'Ambrogio di Valpolicella
045 770 101 8
Iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale per il Veneto 2007 - 2013, Asse 4 - Leader.
Organismo responsabile dell'informazione: Strada del Vino Valpolicella
Autorità di gestione: Regione del Veneto Direzione Piani e Programmi del Settore Primario.