Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale: l'Europa investe nelle zone rurali.
AZIENDE
ASSOCIATE

Bertani Domains Viticoltori

Nel 1857 i fratelli Giovan Battista e Gaetano Bertani hanno fondato l’azienda con l’entusiasmo e lo spirito d'avanguardia che ancora oggi ci ispirano nel produrre vini ricercati e notevoli, come il Secco Bertani, ma anche in grado di interpretare i gusti del presente come l’Amarone Villa Arvedi.

Tutti vini che coniugano ricerca ed innovazione con l’ esperienza.
La proprietà dei vigneti è la costante attraverso il quale è passata l’azienda di generazione in generazione e questo è diventato l’elemento distintivo per la qualità della produzione, tanto che la Bertani è ancora una delle poche aziende nel territorio a disporre della proprietà dei vigneti da cui vengono prodotte le nostre uve.
Oggi Bertani, tuttora di proprietà dei membri della famiglia, è un'azienda solida con un costante aumento di distribuzione in Europa e nel mondo, e con uno spirito di gruppo che da sempre distingue il nostro lavoro, grazie anche alla nuova gestione manageriale intrapresa per rendere più moderna un’azienda che ha sempre saputo farsi conoscere per la sua capacità imprenditoriale.
L’azienda Bertani possiede vigneti e cantine in Valpantena, nella tenuta di Villa Novare in Valpolicella, e possedimenti nel Soave e nelle zone del Lago di Garda. La sede è nella originaria cantina di Grezzana, a nord est di Verona, dove si trovano ancora oggi i vigneti storici e si svolgono le attività di vinificazione, invecchiamento, imbottigliamento e spedizione.

CONTATTI
Bertani Domains Viticoltori
Via Asiago, 1
Grezzana
045 865 844 4
Iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale per il Veneto 2007 - 2013, Asse 4 - Leader.
Organismo responsabile dell'informazione: Strada del Vino Valpolicella
Autorità di gestione: Regione del Veneto Direzione Piani e Programmi del Settore Primario.