Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale: l'Europa investe nelle zone rurali.
AZIENDE
ASSOCIATE

Gloder Fine Art Photography

LA GALLERIA DI FOTOGRAFIA FINE ART
La galleria è ufficialmente aperta dal 3 dicembre 2016 ma per arrivare a produrre e selezionare le opere e sviluppare l'altissima qualità di stampa proposta sono stati necessari parecchi anni di lavoro, passione e ricerca.

E' il risultato di moltissime conoscenze acquisite da diversi settori della fotografia che ho esplorato. La punta dell'iceberg di anni di lavoro professionale dove ho acquisito le più diverse comepetenze tecniche e artistiche, dalla ripresa alla post-produzione, dalla stampa alla selezione delle migliori carte fine art. Un contenitore di idee di 15 anni di carriera di fotografo, la realizzazione di un sogno.


PERCHE' UNA GALLERIA
Il motivo principale, la scintilla che ha fatto concretizzare l'idea della galleria dove esporre le mie opere e i miei progetti è scattata a seguito di un lungo viaggio che ho percorso con mia moglie; un'esperienza di vita, un progetto intitolato “Coipiediperterra” il cui intento era quello di percorrere il giro del mondo senza aerei. In questo viaggio, durato un anno, ho realizzato tantissimi progetti
fotografici che piano piano esporrò in galleria e pubblicherò su questo sito web.


COSA PUOI TROVARE IN GALLERIA
All'interno della galleria potete trovare fotografie in tiratura limitata (in pronta consegna), il catalogo generale delle opere, alcune fotografie a prezzi scontati (non disponibili sul web), la consulenza gratuita di un architetto per l'inserimento migliore dell'opera nella vostra casa, ufficio o hotel e la cordialità dell'autore stesso che risponderà a tutte le domande che vorrete porgli.


ACQUISTA E COLLEZIONA PER PRIMO
La filosofia che è alla base della realizzazione delle opere è quella di realizzare stampe in tiratura limitata (variabile a seconda dell'esclusività del progetto e della dimensione di stampa) per offrire dei prodotti unici all'acquirente collezionista. Ogni opera è corredata da un certificato di garanzia che ne attesta l'originalità e rende unico il pezzo. Al calare della disponibilità dell'opera, il prezzo di vendita subirà un incremento, aumentando così, anche il valore delle opere precedentemente
vendute. Per questo se acquisti i primi numeri della serie li otterrai a prezzi più bassi e successivamente vedrai aumentare il valore del tuo acquisto.

CONTATTI
Gloder Fine Art Photography
Piazza Vittorio Emanuele II, 16b
Sant'Ambrogio di Valpolicella
349 147 729 2
Iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale per il Veneto 2007 - 2013, Asse 4 - Leader.
Organismo responsabile dell'informazione: Strada del Vino Valpolicella
Autorità di gestione: Regione del Veneto Direzione Piani e Programmi del Settore Primario.