Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale: l'Europa investe nelle zone rurali.
AZIENDE
ASSOCIATE

B&B Porta della Torre

Porta della Torre Bed & Breakfast è una tradizionale casa in pietra, recentemente restaurata, nel borgo di San Giorgio di Valpolicella (Ingannapoltron) sulle colline della Valpolicella, un antico Borgo che fa parte dei Borghi più Belli d’Italia.

Legno, sasso, ferro sono gli elementi originali che abbiamo valorizzato con un arredamento semplice, con i mobili recuperati dei nostri nonni insieme a qualche elemento moderno. Luce e calore per noi sono le cose più importanti, che rendono l'ambiente accogliente e autentico. Una casa antica, con un'ispirazione lievemente nordica, che proviene dai paesi in cui ci piace viaggiare. La colazione, italiana o continentale, è servita nella cucina a volto, davanti ad una stufa sempre accesa, ma si può anche godere della tranquillità della corte esterna per un caffè o un calice di vino. Disponiamo di una sauna finlandese, con zona relax sempre riscaldata da una piccola stufa, mentre per chi ama leggere, abbiamo un piccolo salotto con camino. Con la nostra esperienza e passione per il territorio, potremo ben consigliarvi su come trascorrere il vostro tempo in Valpolicella e dintorni, sia per chi ha voglia di visitare cantine e conoscere i prodotti del territorio, sia per chi ama il trekking, le escursioni nella natura oppure i percorsi culturali.

Dove: tra Verona e il lago di Garda. San Giorgio fa parte dei Borghi più belli d’Italia e la Pieve è uno dei più importanti monumenti di età romanica del territorio veronese. Dalla piazza potrete ammirare il lago di Garda e a pochi chilometri potrete esplorare le montagne della Lessinia.

CONTATTI
B&B Porta della Torre
Via della Torre, 10
San Giorgio di Valpolicella di Sant'Ambrogio di Valpolicella
346 327 533 8
045 683 825 9
Iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale per il Veneto 2007 - 2013, Asse 4 - Leader.
Organismo responsabile dell'informazione: Strada del Vino Valpolicella
Autorità di gestione: Regione del Veneto Direzione Piani e Programmi del Settore Primario.