Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale: l'Europa investe nelle zone rurali.
AZIENDE
ASSOCIATE

Villa Gesi

Villa Gesi Relais di presta per un soggiorno di villeggiatura, che può abbinare le scoperte dell'arte e della musica, nella magica atmosfera dell'Arena di Verona.

Per la vicinanza alla città, solo 10 km, è un'ottima soluzione anche per soggiorni lavorativi.

E' una struttura arichitettonica volutamente curata, dove l'architetto ha rispettato le regole della bioarchitettura.

La dimora si sviluppa su tre piani. Ogni camera è frutto di particolare personalizzazione nell'arrredamento antico, tutte le camere sono dotate di bagno con vasca o doccia.

Altri servizi offerti: aria condizionata, phon in bagno, cassaforte in camera, parcheggio privato, telefono, servizio fax, computer, informazioni turistiche, frigo in camera, TV color in camera, colazione abbondante e biologica.

COME RAGGIUNGERCI

Dall'Aereoporto

Imboccare la circonvallazione nord, seguendo le indicazioni per San Pietro Incariano - Valpolicella. Alla rotonda del paese di San Pietro Incariano girare a destra seguendo le indicazioni per Negrar. Arrivati al paese di Santa Maria, girare a sinistra alla rotonda per raggiungere Negrar. Sorpassato il paese, dopo 400 metri sulla destra si arriva a Villa Gesi.

In auto

Autostrada: Uscita Verona Nord, Autostrada A22 Modena-Brennero. Proseguire in direzione SS n°12 verso San Pietro Incariano - Valpolicella. Alla rotonda del paese di San Pietro Incariano girare a destra seguendo le indicazioni per Negrar. Arrivati al paese di Santa Maria, girare a sinistra alla rotonda per raggiungere Negrar. Sorpassato il paese, dopo 400 metri sulla destra si arriva a Villa Gesi.

CONTATTI
Villa Gesi
via Cà Righetto, 19
Negrar
347 768 625 2
Iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale per il Veneto 2007 - 2013, Asse 4 - Leader.
Organismo responsabile dell'informazione: Strada del Vino Valpolicella
Autorità di gestione: Regione del Veneto Direzione Piani e Programmi del Settore Primario.